Proroga iscrizioni Corso settore ortofrutticolo
Prorogato il termine di iscrizione al Corso ITS della Fondazione PINTA:
• Tecnico Superiore per la produzione e trasformazione dei prodotti ortofrutticoli
Il Corso è rivolto a diplomati e prevede la selezione di n. 20 allievi.
Obiettivo del Corso quello di formare una figura professionale con specifiche conoscenze e competenze nel settore ortofrutticolo.
Il Corso ha durata di 2 anni distribuiti in 1800 ore, di cui n. 1000 tra aula, laboratori e visite aziendali e n. 800 di stage in aziende/imprese del settore ortofrutta.
La sede di svolgimento è Crotone ma in emergenza Covid 19 le lezioni si terranno a distanza tramite piattaforma Microsoft Teams.
La domanda va presentata mediante una delle seguenti modalità:
- tramite email all’indirizzo segreteria@itsagroalimentarecalabria.it o all’indirizzo PEC fondazionepinta@pec.it
- con consegna a mano presso la sede del Parco Scientifico e Tecnologico (socio fondatore della PINTA), Via Venezia 14 Crotone, da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 15 Febbraio 2021.
Per consultare il bando e scaricare la domanda di partecipazione clicca qui.