Corso olivicolo-oleario: pubblicato Bando e Domanda allievi
La Fondazione ITS PINTA apre le iscrizioni per il nuovo Corso di Tecnico Superiore per le produzioni e le trasformazioni nella filiera Olivicola-Olearia.
Il corso rientra nella tipologia del percorso Nuove tecnologie per il Made in Italy (Sistema agroalimentare).
La sede di svolgimento è Crotone, traversa I di via Ugo Foscolo n.3.
La durata oraria complessiva è di 1800 ore da svolgere nel biennio 2023-2025, di cui 800 ore di stage in aziende del settore.
La domanda corredata dai documenti richiesti dovrà pervenire entro la data del 31 Marzo 2023 con una delle seguenti modalità:
- tramite mail con oggetto la dicitura “Richiesta ammissione al Corso ITS Tecnico Superiore per le produzioni e le trasformazioni nella filiera Olivicola-Olearia all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@itsagroalimentarecalabria.it
- con consegna a mano, in busta chiusa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al seguente indirizzo: traversa I di via Ugo Foscolo n. 3, Crotone (citofono Tommaso Pupa). La busta dovrà riportare i dati del mittente e la dicitura “Richiesta ammissione al Corso ITS “Tecnico Superiore per le produzioni e le trasformazioni nella filiera Olivicola-Olearia
Posti disponibili: 20
Scadenza presentazione domande: 31 Marzo 2023
Scarica il bando
Compila la domanda
Scarica l’offerta formativa
Condividi: